venerdì 10 ottobre 2008

La talpa: c'è del tenero fra Paola Barale e l'attore hard Franco trentalance

 
La talpa inizia col piede giusto, esplosioni squali e via dicendo e già in rete sene parla.
Nella prima puntata  è stata eliminata Emanuela Tittocchia sospettata di essere lei stessa la talpa, i vari personaggi si sono presentati benissimo e già si mormora di amicizie intime.


La conduttrice Paola Perego con i suoi tacchi da venti centimetri ha fornito nuovo materiale per gli amici di youtube che van pazzi per le sue gambe. La show girl Melita Toniolo con la t-shirt bianca si appresta a diventare la nuova Pamela Anderson italiana. Non mi intendo molto di proporzioni fisiche, oppure ho la televisione che distorce le immagini, ma Melita toniolo nella puntata di ieri della talpa aveva il seno due volte più grande del normale.

La co-conduttrice Paola Barale invece pessima. Non è riuscita a sputare la caramella che ha sempre in bocca e non si capiva bene quello che diceva, in più il suo snobbismo era irritante e nauseante"mamma mia che sporco!-mamma mia che puzza".
 
 Qualcuno mormora sia iniziata un'amicizia intima fra lei e L'attore hard Franco Trentalance. Ammiccamenti, sguardi e carezzine, staremo a vedere come si evolverà la vicenda.
Ad ogni modo inizialmente avevo pensato che Paola Barale nella talpa sarebbe stata una semplice valletta invece devo ricredermi ha un ruolo quasi più importante della Perego, si potrebbe ben dire che è lei la vera Conduttrice del reality show.