sabato 11 ottobre 2008

video e televisione:Melita toniolo e la guardia del corpo di Michelle hunziker

Dal mondo della televisione e dal programma la talpa poniamo l'attenzione sull'esuberante sexy soubrette Melita Toniolo ex partecipante del grande fratello ed anche ex Diavolita di Lucignolo. L'esuberante Melita Si mostrerà nuda alla Talpa.

Sono molte le chiacchiere su Melita Toniolo e molte sono dovute alle sue dichiarazioni ai giornali di gossip. La prosperosa diavolita avrebbe dichiarato al giornale di gossip Vero che durante il programma la Talpa si sarebbe davvero messa a nudo, per far vedere davvero chi è.

 
Ma la dichiarazione aveva un non so che di doppio senso, anche perchè la Talpa è un reality d'azione e lascia poco spazio ai sentimenti quindi sarà molto probabile che Melita se la sia pensata bene e sono sicuro che nel corso delle puntate potremo ammirare qualche nudità della showgirl.Fra le altre cose rimane sempre tesa la situazione con l'altra bella dello spettacolo, la conduttrice Michelle Hunzicher. Si perchè orami già da un pò si sa che Melita è innamorata della guardia del corpo di Michelle e che le due hanno avuto delle tensioni per il fatto che la bionda conduttrice di striscia la notizia non lascerebbe libero Maurizio che Melita vuole accanto a se, perchè in questo momento si trova a Rio de Janeiro dove la svizzera Michelle sta girando il film di natale.





In attesa del nuovo materiale che Melita ci fornira dal nuovo reality di italia uno, ho preparato qualcosa per i suoi fans. Un video di melita tratto da youtube ed una serie di foto e link del suo calendario che sappiamo ha fatto impazzire molti.

Ecco il video del backstage
Ecco Melita Tonilo per maxim
Melita Toniolo provinata da Tinto Brass