giovedì 2 ottobre 2008

Paola Perego torna con Questa Domenica tra cronaca e reality

Paola Perego torna in diretta domenica 5 ottobre alle 16:30 con Questa Domenica, il nuovo segmento del dì di festa che farà parte di quella che Massimo Donelli ha definito “la domenica a tre stelle” di Canale 5. In programma cronaca, interviste, talk e reality show.




Dopo due stagioni in cui gli ascolti hanno premiato la Buona Domenica condotta dalla Perego, quest’anno i dirigenti Mediaset hanno mischiato le carte creando di fatto, sullo stile di Raiuno, tre programmi differenti. Sorpassati ormai i contenitori che durano 6 ore, Questa Domenica durerà poco più di due ore, preceduto dalla nuova attesa edizione di Amici alle 14:10 e seguito dal consueto appuntamento con Gerry Scotti e “Chi Vuol Essere Milionario” in onda alle 18:50.



Nella prima puntata del talk di Paola Perego tra gli ospiti ci sarà il Ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini che parlerà della tanto discussa riforma scolastica e tornerà anche Elisabetta Gregoraci, presentando in esclusiva il filmato del matrimonio con il manager Flavio Briatore. Ci sarà spazio anche per la cronaca nera: verrà trattato il tema scabroso di un serial killer con ospiti in studio, il cui nome per ora gli autori non vogliono svelare.



Nella seconda parte si parlerà de La Talpa, svelando qualche retroscena della nuova edizione in compagnia di ex concorrenti. In conferenza stampa era presente il direttore di Canale 5 Massimo Donelli che ha così risposto alle domande dei giornalisti sulla partenza non brillante della rete e sulle possibili cancellazioni di programmi:
continua a leggere