martedì 30 dicembre 2008

LA CLASSIFICA DEL SENO PERFETTO

E' terminato il 2008, i nuovi calendari sono stati lanciati ed ogni tipo di soubrette ha fatto foto sexy e sensuali, ma anche il 2008 è stato ricco di scatti fotografici e di immagini diffuse via carta stampata e web di donne fantastiche che hanno messo in mostra le loro grazie.
Il portale menstyle ha stilato la classifica dei 20 seni più belli immortalati durante quest'anno.
Velinecaffeine vi riporta i primi tre che si sono aggiudicati il podio, tutti votati direttamente dai lettori di menstyle, ecco a voi le bellezze.

ECCO LA CLASSIFICA DEI SENI PERFETTI:

  1. Al primo posto si classifica il seno della bellissima Jessica Gomes, il suo tropicale si è accaparrato la prima posizione, e penso che tutti siate d'accordo con il magazine.




2-La medaglia d'argento viene attribuita al seno di Adriana Lima, la supermodel si ferma in seconda posizione ma è un successo lo stesso. Più compatto ed aggressivo del primo.



3-Attualmente la medaglia
di bronzo viene data al seno di Agyness Deyn, non so chi sia e devo dire che il suo seno non mi piace, ma la classifica non l'ho fatta io.


La classifica prosegue con Cristina Aguilera e le altre belle del mondo dello spettacolo, se desideri vederla integralmente clicca qui.
E tu cosa ne pensi, sei d'accordo con la classifica? secondo te qual'è il più bel seno del 2008?