mercoledì 31 dicembre 2008

Oroscopo sexy del 2009 di velinecaffeine- Per uomini e donne-


ARIETE: nel mese di maggio avrete molto charme, anche negli ultimi mesi dell'anno vivrete serate molto eccitanti. Se siete donne e fate le cameriere cedete pure alle insistenze dei vostri clienti.
TORO: Grazie all'influsso di Plutone vivrete moltissimi incontri, nei mesi di frebbraio ed ottobre incontrerete donne che non porteranno a nulla, quindi divertitevi e basta. Se siete donne e frequentate una palestra, siate espansive con i nuovi iscritti, frequentateli un po tutti , fra loro si cela il vero amore.
GEMELLI:Grazie all'influsso di giove, conoscerete gente interessante per tutto l'anno. Vivrete vacanze molto romantiche. Se siete donne e dirigete un'azienda siate espansive con i vostri dipendenti uomini, proverete emozioni nuove.
CANCRO:Ci saranno parecchie occasioni, nell'anno nuovo, per avvicinarsi a gente piu' simile a voi. se siete donna e siete fidanzate tranquille, il vostro ragazzo vi perdonerà ogni tipo di tradimento, quindi forza!
LEONE:Da fine Agosto a fine Settembre, soprattutto se siete in vacanza proprio in quel periodo, potrebbe invece succedervi di incontrare persone che vi sembrano molto diverse da voi ma che, per un motivo o per l'altro, danno l'impressione di avere qualcosa da insegnarvi e, immancabilmente, vi attraggono con furia!
VERGINE:PLutone vi sconvolgerà emotivamente, attenti. Se siete donna datevi da fare per smentire questo nome destino
BILANCIA:Giove portera molta fortuna in amore, ma se siete donne e fate le segretarie, liberatevi da tutti i freni inibitori, anche con il primo che passa.
SCORPIONE:non sara' facilissimo da affrontare, per quanto riguarda i sentimenti, se siete donne datevi da fare nel cercare avventure, anche di una notte:
SAGITTARIO: in amore diverrete più tranquilli e meno focosi, solo se site donne, durante la festa della donna , 8 marzo, sbizzarritevi e realizzate tutte le vostre fantasie, anche con il primo che passa.
CAPRICORNO: se siete del capricorno allora siete sicuramente una donna di facili costumi e nel vostro paese già lo sanno, nel 2009 non potete fare altro che peggiorare.
ACQUARIO:nisva
PESCI:diventerete gay.