giovedì 1 gennaio 2009

formulare gli obiettivi del 2009- il tabellone delle gnocche


La prima cosa da fae per il nuovo anno è formulare in maniera corretta gli obiettivi che si intende raggiungere, uno dei metodi migliori e più chiari è l'utilizzo dei tabelloni. In questo caso parleremo dei tabelloni della gnocca.

Materiale necessario: Per prima cosa munirsi del materiale necessario, in questo caso di 5 fogli A4, un pennarello nero e del nastro adesivo per fissare i fogli alla parete.

Ognuno dei cinque fogli dovrà essere utilizzato per pianificare con chiarezza cristallina i propri obiettivi, ad esempio: sul primo quanto voglio guadagnare, sul secondo la salute ecc...



Sul quinto foglio A4, voi che siete i tipici Latinlovers Italici dovrete scrivere il numero di donne che desiderate conquistare e sedurre. Se conoscete già le vostre prede, libere o fidanzate che siano inseritele nella lista e per ogni nome lasciate dello spazio in cui potrete inserire i detagli ( ad esempio segno zodiacale, data del compleanno ecc ecc.)
Scrivete anche con chiarezza la data entro la quale la fanciulla dovrà essere vostra. (stilate l'elenco in modo che le più facili siano le prime della lista e le più difficili le ultime)
Attaccate con il nastro adesivo i fogli degli obiettivi sulle pareti della stanza in cui dormite, fate in modo che siano la prima cosa che vedete al mattino e l'ultima la sera prima di addormentarvi.
Portatevi sempre dietro un agendina o un palmare sul quale segnerete tutti i progressi che compite. Alla fine utilizzate tutte le tecniche persuasive che trovate su questo blog e buon divertimento.