mercoledì 31 dicembre 2008

Velinecaffeine, il meglio del 2008 ( si fa per dire)

Nonostante questo blog non abbia compiuto nemmeno un anno ho pensato di riportare quantomeno i post più linkati e visitati del 2008.
Da dove partiamo, il blog Velinecaffeine vede la luce il 20 gennaio 2008, quindi fra 20 giorni compirà un anno di vita con 780 post scritti ( si fa per direhahaha..)

Di certo uno dei post più linkati è l'intervista a Manuelita, la pussyamazing che ha partecipato a talent uno e che ha fatto tanto discutere di se a studio aperto.
Ecco l'intervista a Manuela Barbiero in arte pussYamazing

Poi fra le altre cose che hanno avuto parecchia attenzione c'è stato il video "come fa sesso un blogger " che è stato riportato da molti altri blog importanti ed ha acceso parecchie discussioni.


Fra gli altri video c'è stato anche quello della sexy hostess Stephanie ed anche la versione comica di Napoletone, (entrambi i video sono stati rimossi da me)

IN generale il tempo si è suddiviso in fasi, durante il periodo in cui andava in onda Veline il blog ha ricevuto duecento commenti e 5000 visite al giorno. Ho cambiato template 1000 volte e non sono mai riuscito ad individuare un'identità precisa per il blog.
Ma cosa vi aspettate da un blog scritto male senza identità...., tutto sommato è andata bene così più di 500 000 visite in meno di un anno dall'apertura( ed io non so un "h" di html, web ed anche di come si scrive correttamente una frase, ma non sarà certo questo a fermarmi,,,,ciao)...