lunedì 24 gennaio 2011

SuperSimo ha un nuovo "amico"

Con il sarto torinese, Alessandro Martorana, il "taglio" è più che definitivo. Anche perché adesso Simona Ventura ha un nuovo "amico". Lui è Gian Gerolamo Carraro, detto Gerò, figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier e di una principessa Adonella Colonna dei principi di Paliano. I due si frequenterebbero, stando a Di Più da poco più di un mese.

simona, ventura

Se davvero ci fosse una love story tra la conduttrice e il manager-principe, Simona, che è intima amica di Mara Venier, diventerebbe, in caso di matrimonio, addirittura sua nuora. Ma per il matrimonio e per definire i nuovo ruoli familiari c'è ancora tempo.

Per ora la signora di "Quelli che il calcio e..." si è lasciata alle spalle la sua precedente relazione, durata un anno, e si è tuffata in una nuova love story.

Gerò ha 46 anni e vive a Milano, anche se amministrando l'ingente patrimonio familiare è spesso in giro per lavoro. Lui e Simona si sono conosciuti ad un evento quando le rispettive storie erano già finite e hanno subito cominciato a telefonarsi e poi a frequentarsi. Il cuore di SuperSimo è tornato a battere senza perdere troppo tempo (la sua relazione con Martorana è finita a dicembre), anche se per ora è un "battito" discreto, per le ufficializzazioni c'è ancora tempo.