giovedì 28 luglio 2011

Belen e il fascino degli anni 70





Capelli lunghissimi che cadono sulle spalle nude, ombretto viola e la carica sensuale che solo Belen Rodriguez riesce a trasmettere. La musa di casa Miss Sixty si è trasformata in una diva anni 70 dallo stile happy-chic e detta la moda del prossimo autunno/inverno davanti all’obiettivo di Ellen Won Unwerth. Sensuale al punto giusto da essere ormai diventata un’icona per la casa di moda specializzata in jeans.


Dopo il tuffo negli anni 50, Miss Sixty trasporta la sua modella preferita nel fascinoso mondo della provocazione che sono stati i seventies.

Le foto del backstage ci regalano una Belen sbarazzina che con la sua voglia di giocare è più provocante che mai. Eco-pelliccie, stivali stringati che evidenziano le gambe e quell’aria bohemien che la showgirl argentina rende ancora più intrigante.

Le forme della statuaria Rodriguez esaltano la nuova collezione di Miss Sixty dove i jeans diventano una seconda pelle. Belen sfodera le sue curve maliziose e non rinuncia a fare l’occhiolino dal palco dove gioca a fare la star.

fonte:tgcom