domenica 24 luglio 2011

Collant supersexy firmate Pamela Anderson



Da modella a stilista il passo è breve, soprattutto se si hanno gli attributi di Pamela Anderson. L’ex bagnina più in forma d’America ha lanciato una linea di calze da lei disegnate per il marchio Secret in Lace. Modelli provocanti che andranno a ruba, visto che ad indossarli per prima ci ha pensato proprio Pam, sensuale come sempre. Con tacchi vertiginosi e corpetti di pizzo, non sarà difficile assomigliare a lei.
La bomba sexy di Baywatch, con alle spalle ben 13 copertine di Playboy, ha posato per gli scatti della sua collezione di calze “Couture” vestendo i panni, a lei non troppo estranei, di una conturbante pin-up dei tempi moderni.

I modelli sono pochi, ma promettono di riuscire a trasformare le donne in femme fatale con un semplice accessorio. Ricoperte da quel velo color carne che le rende maliziose, le calze firmate Pamela Anderson sono l’ultima moda made in U.S.

Le americane non faranno fatica a diventare delle sex symbol indossando i modelli disegnati dalla bionda per eccellenza. Peccato che Pam non indossi mai le calze, nemmeno in inverno.

Le sue gambe nude e abbronzate sono uno dei più celebri sogni erotici della California. Ora che deve vendere però la Anderson ha promesso di portarle. Magari con un reggicalze che non le lasci cadere al momento sbagliato.

fonte:tgcom