domenica 24 luglio 2011

Valeria, topless dieci e lode



Dopo Ilary Blasi e Belen, arriva anche il topless - davvero esplosivo - di Valeria Marini. D'altronde lo aveva giurato ("sarà un'estate bollente") e la giunonica showgirl ha mantenuto la promessa. "Chi" l'ha sorpresa con il prosperoso seno in bella vista a Gallipoli mentre si cambia il bikini. L'unica cosa da cui Valeria non si separa mai è il prezioso ciondolo portafortuna... ai gioielli ci tiene.Tanto relax dunque per la Marini, che dopo il gossip (mai smentito) sul suo presunto matrimonio con l'imprenditore palermitano Giovanni Cottone si gode il meritato riposo.

E sulla scia di altre due colleghe, altrettanto belle e famose come Ilary e Belen, scalda l'estate 2011 con un topless da dieci e lode. Solo pochi giorni fa, la bomba sexy dello showbiz italiano aveva regalato ai paparazzi una "visione posteriore" molto generosa, tanto da riempire l'obiettivo.

Adesso ci riprova, con uno strip bollente (prima di fare un tuffo in piscina) che svela le forme generose e le curve perfette. Valeria si slaccia il bikini bianco prima di indossarne un altro fucsia. Il fotografo ci mostra solo il topless, ma dalle immagini è chiaro che la Marini è rimasta senza gli slip. Il nudo è servito.

fonte: tgcom