sabato 23 luglio 2011

Giulia Montanarini pronta a tornare sul trono



Tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo la storia d'amore nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" è giunta al capolinea. La bella bionda, però, non si perde d'animo e si è detta pronta a tornare sul trono durante la prossima stagione del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ma, intanto, Giulia e Alessio continuano a litigare e lo fanno pubblicamente.

La Montanarini ha dichiarato al settimanale "Visto": "In questo momento parlo da donna ferita. In lui ci credevo e per lui provavo un forte sentimento. Dopo un mese e mezzo sono già single ma sa che penso? Che è stato meglio così. Se tra me e Alessio fosse durata magari per uno o due anni sarebbe stata peggio. Avrei sofferto di più". Giulia ha anche puntato il dito sul comportamento instabile di Alessio: "I continui voltafaccia. Cambiava idea come cambia il vento. Dopo le prime due o tre settimane di idillio si è trasformato. Un giorno diceva di amarmi, poi prendeva le distanze dicendo che si era sbagliato". E si è insinuato il dubbio che il ragazzo abbia colto l'occasione per avere un po' di visibilità: "Non voglio pensare che mi abbia sfruttato. E' vero, tante cose che ha fatto non mi sono piaciute ma spero che si sia comportato sempre in buona fede". "Alessio è un insicuro - ha aggiunto la showgirl - Io però accetto la sua decisione e voglio che sia definitiva. Non posso contestare come non posso costringere un uomo ad amarmi quindi sono pronta a rimettermi in gioco". E si è detta disposta a tornare sul trono.

Anche Alessio, però, c'ha tenuto a far sapere a mezzo stampa la sua versione dei fatti, scrivendo una lettera aperta pubblicata da "DiPiù": "Cara Giulia lasciami gridare al mondo intero che l’unica persona che in questa storia ha usato qualcuno sei tu. Infatti, da quando ci siamo messi insieme non hai fatto altro che chiedere, chiedere, senza mai partecipare in prima persona, ma solo ed esclusivamente pretendendo accanto a te un tuttofare, un manichino insomma, un maggiordomo". E poi Lo Passo ha parlato anche di soldi: "Ti sei fermata per circa un mesetto, in un albergo, dove ci incontravamo e dove in fondo abbiamo assaggiato uno scampolo di convivenza. In quel periodo sei stata la mia donna, ne sono stato felice. Come sono stato felice di pagarti qualsiasi cosa, dall'alloggio, al ristorante. Però si è rotto qualcosa. Soprattutto dopo una sera che ti ho detto: 'Cara Giulia, lo sai che per me sei importante, ma forse sarebbe arrivato il momento che anche tu contribuisca concretamente a questa storia'. Si, insomma, forse ti è sembrato un po' brusco, ma siccome non navigo nell'oro e spesso faccio fatica ad arrivare alla fine del mese, ho cercato di farti capire che anche tu dovevi sborsare un po’ di soldi. (…) A quel punto hai sbottato. Ti sei sentita offesa come se ti chiedessi chissà che cosa ed un giorno, addirittura, hai lasciato nel bar che frequento una busta con dentro un biglietto che recitava: 'Torno a casa mia, a Milano, a te interessano solo i soldi'…".

fonte:gossip.it