martedì 26 luglio 2011

Tutti i pancioni vip sotto il sole

Le forme esplosive del pancione indicano che sono quasi pronte a passare notti insonni tra pannolini e biberon. Nel frattempo però l’estate delle future mamme più famose dello showbiz passa dalla prova bikini di Adriana Volpe alla camminata su tacchi vertiginosi di Jessica Alba. Senza dimenticare la dolce attesa di Ilaria Spada e il compagno Kim Rossi Stuart. Ecco tutti i pancioni vip dell’estate.

C’è chi non rinuncia a un tuffo in mare e scopre le rotondità lasciando al costume il compito di evidenziare le curve e chi invece proprio non ne vuole sapere di mettere in mostra il pancione arrivato ormai allo stadio finale. Anche se coperta da un vestitino morbido e quasi trasparente Jessica Alba non rinuncia a sfilare per le vie di Hollywood con zeppe degne di un trampoliere. D’altronde è stata Victoria Beckham, mamma per la quarta volta da poco, a sdoganare i tacchi in gravidanza.

Selma Blair invece opta per un paio di ballerine classiche che la tengano coi piedi per terra. Anche lei in dirittura d’arrivo si concede ai fotografi senza scoprirsi troppo. Chi invece non ne vuole sapere di passare l’estate al coperto è la nostra Adriana Volpe. In attesa della sua prima bimba, la presentatrice non sfugge all’obiettivo di Diva e Donna lasciandosi fotografare in tutto il suo splendore. In due pezzi stringatissimo, Adriana si gode l’ultimo mese mezzo di relax prima del parto insieme al marito Roberto Parli.

Guardata a vista dal compagno Kim Rossi Stuart è anche la bella Ilaria Spada, al quinto mese di gravidanza. I due innamorati hanno passato qualche giorno a Taormina tra coccole e baci vista mare.

Decisa a difendere la sua privacy fino al limite di non rivelare il nome del padre del suo futuro bambino sono invece l’attrice americana January Jones e l'italiana Simona Cavallari.

Nel club delle future mamme da copertina ci sono anche la splendida Juliana Moreira, Federica Pellegrinelli e la première dame di Francia Carla Bruni. Senza dimenticare la seducente Alessia Marcuzzi che, anche se in dolce attesa, ci ha regalato il primo topless della stagione.

fonte:tgcom