venerdì 26 agosto 2011

Canalis in cerca di un nuovo compagno





Ha rotto con il bello di Holyywood, nonché suo fidanzato, George Clooney, ha litigato con la migliore amica, Maddalena Corvaglia, a causa di George pare... ma da sola non si può lasciare. E se Clooney ha già pensato ad un rimpiazzo, i bookmakers ne cercano uno anche per Elisabetta Canalis e scommettono sul suo prossimo compagno. In pole position il giocatore degli Heat di Miami, Dwyane "Flash" Wade, dato a 3.5...

Con la stella dell'Nba l'ex velina era stata fotografata a fine giugno durante una sfilata di moda a Milano, poco dopo la rottura di lei con il divo di Hollywood. Flirt o solo paparazzata? Le ipotesi dei bookies su chi prenderà il posto al fianco della mora sarda impazzano quindi, perché lo showbiz ha bisogno di gossip e la bella Eli si presta a fornirglielo. In seconda posizione dopo Dwyane "Flash" Wade, troviamo l'altro bello di Hollywood, Gerard Butler, quotato a 5.5.

Più giù c'è il rampollo di casa Marzotto, Matteo, a 7.00 seguito da una discreta lista di attori americani. Da Jude Law a Jake Gyllenhaal fino al ritorno di fiamma con lo stesso Clooney, a 17.5. Suggestiva la quota che riguarda il primo grande amore di Elisabetta, il calciatore Bobo Vieri, quotato a 40.00.
fonte:tgcom