venerdì 26 agosto 2011

Marin: addio Federica, ricomincio da Stefania






E’ bastata una morettina per far tornare il sorriso, e la passione per l’acqua, a Luca Marin. L’ex fidanzato della Pellegrini, non ci ha messo molto ad archiviare la delusione di vedere la sua ex ragazza insieme al suo capitano. Invece di partecipare alla festa di compleanno di Federica è volato a Ibiza con una coppia di amici e una ragazza romana che gli ha fatto dimenticare in fretta la bionda nuotatrice veneta.


La giovane in questione si chiama Stefania, ha ventotto anni, una bambina di sette e forme da capogiro che hanno fatto subito perdere la testa a Luca. Che siano in acqua o sulla spiaggia due non riescono a stare lontani: si abbracciano, si baciano e ci scappa anche un siparietto hot con il generoso décolleté di Stefania che fa capolino dal costume.

Le immagini pubblicate da Chi parlano da sole e come se non bastasse il 25enne nuotatore ha postato sul suo profilo Facebook le foto della nuova fiamma. Chissà se Federica e Filippo le hanno viste. Mentre Magnini e la Pellegrini infatti si dichiarano single, Luca mostra senza paura la bellissima Stefania sempre al suo fianco.

Inseparabili e innamorati, Luca e Stefania rubano così la scena alle cenette intime di Federica e Filippo. Il titolo di coppia dell’estate non è mai stato più ambito...