giovedì 25 agosto 2011

Quelle che scoprono... la cellulite






Non c'è scampo, giù il vestito, micro-bikini in vista e et voilà la cellulite. Non sfuggono nemmeno le "insospettabile". Da Michelle Hunziker, icona di tonicità e perfezione a Halle Berry, più volte definita una delle donne più belle del mondo. Per alcune è solo un accenno, per altre già una vera e propria buccia d'arancia, che non si può più nascondere. I paparazzi non se le lasciano scappare e lo scatto rivelatore è spesso impietoso.

Linea perfetta, corpo tonico, ma ahinoi il lato B di Paola Perego non si sottrae alla implacabile legge della cellulite. E' lì che s'annida il pericolo maggiore, anche per Julia Roberts, splendida e quasi perfetta anche dopo tre figli, ma vittima anche lei del più temuto nemico delle donne.

Lo sanno bene Valeria Marini, Barbara de Rossi e Simona Ventura, che, superati gli anta, devono fare i conti con qualche chiletto in più e l'inesorabile avanzata della buccia d'arancia. Non vi sfuggono nemmeno le "perfette" e insospettabili icone di perfezione, Michelle Hunziker e Halle Berry. Un accenno di cellulite anche sui loro corpi statuari. Sì, è proprio vero, anche loro sono comuni mortali, di fronte alle anti-estetiche "pieghette di troppo" siamo tutte uguali!
fonte:tgcom