venerdì 26 agosto 2011

Capriotti-Perone, acrobazie hot







Acrobazie erotiche, effusioni bollenti e passione alle stelle, tra Cecilia Capriotti e Andrea Perone, ex di Sabrina Ferilli e Sara Varone l'estate è ad altissimo tasso erotico e l'amore sembra andare a gonfie vele. Sullo yacht dell'imprenditore la bella attrice, in forma smagliante, dimostra di saperci fare e di aver letteralmente sedotto il suo compagno.
In coppia ormai da quattro anni Cecilia e Andrea sembrano ancora innamoratissimi e carichi di passione, con tanta voglia di giocare e scambiarsi tenerezze da teenager al primo incontro d'amore.

La Capriotti, 36 anni, quarta a Miss Italia dieci anni fa, nel cast di "Ballando con le stelle" l'anno scorso con Samuel Peron e reduce di una tournée a teatro, a fianco di Pippo Franco con "il Marchese del Grillo", sfoggia un alinea invidiabile. Ascolana doc, capelli nerissimi, la bella Cecilia ha dimostrato in più occasioni talento e simpatia, brava ballerina e ottima attrice. Perone non se la lascerà scappare e i fiori d'arancio sono in arrivo.