venerdì 26 agosto 2011
Topless bollenti di fine estate
Sdraiate in spiaggia come veneri dorate o sotto una doccia bollente nemmeno in questi ultimi giorni di agosto le star rinunciano a mostrare i seni al vento. Dalle sorelle Montanarini alle curve brasiliane che hanno fatto perdere la testa a Rubicondi, passando per l’esplosiva mamma Claudia Galanti o la provocante di Siria De Fazio mostrarsi in topless rimane uno dei siparietti più hot dell'estate.
La showgirl si mostra in tutto il suo splendore mentre durante un cambio di costume che lascia intravedere… tutto. Ai fotografi di Chi non è sfuggito il décolleté della Galanti che merita di essere annoverato tra quelli delle bellissime.
Fuori gara invece Milu Vimo, la splendida brasiliana che con il suo fisico da urlo ha convinto l’ex di Ivana Trump a risposarsi di nuovo. “Se tutto procede bene come adesso, non ho paura a prendere moglie la donna con cui sto da due anni” ha dichiarato Rubicondi a Visto.
Relax a petto nudo anche per le due ex troniste, Giulia e Claudia Montanarini, pizzicate da Visto sulla spiaggia di Sabaudia intente a prendere il sole con indosso solo gli slip. L'immaginazione degli uomini è libera di galoppare e le due sorelline non fanno nulla per fermarla.
Ma ad insidiare le sexy sorelline c’è la doccia bollente di Siria De Fazio e i fanghi di Sara Tommasi. Quando le star decidono di far alzare la temperatura, basta un topless per un’estate ad alto tasso erotico.