venerdì 26 agosto 2011

La rabbia di Elena: "George dicevi di amarmi"




E’ stata sedotta, illusa e poi abbandonata dal “principe”. Ecco perché Elena Morali ha deciso di vuotare il sacco e spifferare la tresca clandestina che ha avuto con George Leonard. Alla Pupa non importa che il bel concorrente del Grande Fratello 10 abbia intenzione di sposare la fidanzata ufficiale. “A Carmela dico: ci ha preso in giro entrambe” dice a Top la bella Elena.


E’ delusa del suo principe la bella Elena, soprattutto ora che George e Carmela si sono lasciati e la causa sarebbe stata proprio la scoperta della relazione clandestina, fatta di sms e fughe veloci, tra la Pupa e il gieffino. “Della nostra storia erano al corrente molte persone – rivela a Top la Morali, spiegando così la sua fiducia – ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita”.

Una coppia mediatica insomma, nata dentro la casa più spiata d’Italia quando in diretta proprio George aveva giurato amore eterno a Carmela. Partecipando a Uman - Take Control! però il bel Leonard si sarebbe infatuato di Elena, tempestandola di messaggi e dichiarandole apertamente che un giorno sarebbe stata sua.

“Mi ha anche portato nella casa dove vive con lei, quasi a dimostrarmi che non avevo nulla da temere” confessa Elena che ha deciso di rivelare tutto. Risultato? Carmela ha dato il benservito a George.
fonte:tgcom