venerdì 26 agosto 2011

Madonna porta Brahim in famiglia





Ha compiuto da due settimane 53 anni e ha festeggiato il compleanno con il suo 'toyboy', il ballerino francese Brahim Zaibat, 24 anni. Con lui e con i figli Madonna si è poi concessa una vacanza di famiglia a Cap d'Antibes in Costa Azzurra. Ma la popstar non si è spogliata e tutta vestita si è immersa in acqua... Che voglia nascondere al baby fidanzato l'età che avanza sul suo corpo?
A Brahim però non sembra importare nulla della differenza d'età. Il ballerino si considera ormai uno di famiglia e si è calato perfettamente nel suo ruolo di nuovo fidanzato di Mamma Ciccone. In Francia infatti ha passeggiato tenendo per mano il piccolo di casa, lo ha preso in braccio teneramente e tra baci sulla moto d'acqua alla sua Madonna e attenzioni, il quadretto familiare si è presentato agli occhi dei fotografi come perfetto e idilliaco.

Tutto bene se si esclude che la mamma di Brahim, di otto anni più giovane di Madonna, è a dir poco scandalizzata dal fatto che suo figlio si sia fidanzato con la popstar, di quasi tre decenni più vecchia di lui. A breve l'incontro con la "nuora"...