venerdì 12 agosto 2011

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, che coppia!






Tonica, abbronzata e con un topless di tutto rispetto. Che ci sia lo zampino del bisturi poco importa, quel che conta è che Carmen Russo supera a pieni voti la prova décolleté. In barca con il suo inseparabile compagno Enzo Paolo Turchi, come mostrano gli scatti di Corona Star's, la sempreverde ex ragazza di "Drive In" sfoggia spavalderia e sensualità come se per lei il tempo non fosse mai passato.


E invece gli anni sono trascorsi e la bella Carmen ne ha accumulati ben 51. Portati divinamente. Qualche ruga in più, ma sex appeal da vendere e un fisico mozzafiato, che esibisce con nonchalance consapevole del fascino che emana.

Uno strip che scopre un seno scultoreo, decisamente contrario alla legge di gravità e una doccetta ad alto tasso di eros con il suo Enzo, 61 anni, che non è indifferente alla sensualità della sua donna.

Sarà forse anche questa invidiabile capacità di continuare a giocare tra loro, a metà tra seduzione e divertimento, che li ha resi una delle coppie più inossidabili dello showbiz. Insieme dal lontano '87, quando si conobbero e si innamorarono dietro le quinte del "Drive in", affiatatissimi e innamorati come ragazzini Carmen e Enzo sembrano davvero sfidare le impietose leggi dello spettacolo, dove in coppia si dura sempre meno. L'amore per la danza, che è ancora la loro professione, e il loro spirito ribelle e anticonformista li tengono insieme da oltre due decenni, come ragazzini in amore.
fonte: tgcom