mercoledì 24 agosto 2011

Cena con bacio per Fede e Pippo





Per chi avesse ancora dei dubbi su chi fosse la coppia dell’estate, ecco i baci inequivocabili tra Magnini e la Pellegrini. I due continuano a smentire di essere innamorati, ma le foto rubate da Diva e Donna mostrano proprio il contrario: una romantica cena, sguardi d’intesa e coccole da veri campioni. A Cattolica i due nuotatori pensavano di essere al sicuro dai paparazzi che invece non se li sono lasciati sfuggire.

Fede e Pippo erano troppo concentrati per farsi distrarre dai flash. Tacchi e vestitino da sera per lei, camicia nera per lui che le posa delicatamente la mano sul viso, la bacia e la stringe forte a sé. Le immagini scattate nella cittadina romagnola parlano da sole. I baci immortalati al palio di Siena e alla stazione di servizio toscana erano solo l’antipasto.

Dopo la breve vacanza tra Foiano e la Val di Chiana infatti Federica e Filippo sono andati a Cattolica, poi a Pesaro a casa di Magnini e infine sono risaliti a Verona dove la Pellegrini si allena e vive. Fa nulla se lui continua a dire: “Non siamo fidanzati, ci stiamo frequentando” e lei ribatte: “Non sono innamorata di Pippo”. La loro storia va a gonfie vele.

Gli ex sono un lontano ricordo, anche se amaro. Luca Marin è stato avvistato a Ibizia con una giovane ragazza, mentre Cristiana Nardini si è licenziata dal negozio da parrucchiera dove lavorava per aprirne uno tutto suo. “La nostra storia era finita da tempo – dice Cristiana – quello che critico a Filippo è la sua ambiguità”. Le cose però, ora sembrano abbastanza chiare.

fonte:tgcom