venerdì 19 agosto 2011

Costumi che scivolano per le star







C’è chi se lo fa aggiustare dal marito e chi prova ad sistemarlo da sola, regalando così un involontario siparietto hot fatto di toccatine e sederi allo scoperto. Anche i vip al mare sono alle prese coi costumi che si slacciano o stanno per cadere: dalla Santarelli alla Balivo per il top, al lato b della top model Lara Stone e della Ventura. Ecco tutte quelle che hanno qualche problemino da spiaggia.



Presi al volo i legacci del bikini le star evitano imbarazzanti scatti che in estate potrebbero alzare troppo la temperatura. Anche così però, le loro mosse sembrano fatte apposta per stuzzicare la fantasia dei fan e renderle ancora più sexy. Ad aprire la carrellata delle bellissime ci pensa Elena Santarelli che tra una telefonata e l’altra posa una mano sul bikini controllando che il décolleté sia ben coperto.

Ma a sfuggire tra un’onda e l’altra sono pure gli slip: quello di Lara Stone casca vistosamente lasciando tutto il fondoschiena allo scoperto, mentre il costume intero di Simona Ventura si incastra pericolosamente nel lato b.

A sistemare il costume di Federica Panicucci invece ci pensa il marito Fargetta: lei intanto si tira indietro i capelli in un movimento sensuale quasi a voler provocare il compagno.

Manuela Arcuri e Caterina Balivo invece sono bene attente a legare il top e, complici le forme generose, i loro movimenti le rendono ancora più desiderabili. Chissà se prendendo il sole in topless avrebbero avuto meno problemi…

fonte:tgcom