venerdì 19 agosto 2011

Primo bacio ufficiale per Fede e Filippo




Non poteva essere più romantico il primo bacio alla luce del sole di Filippo Magnini e Federica Pellegrini. I due nuotatori sono stati pizzicati a scambiarsi tenerezze durante il Palio di Siena e poi in una stazione di servizio della campagna toscana dove stanno trascorrendo le vacanze. Baci ufficiali che Chi pubblica in copertina del prossimo numero in edicola.

La loro storia d’amore è ormai matura e le smentite non servono più. Per Federica e Filippo parlano le immagini, soprattutto quelle che li ritraggono insieme al Palio di Siena. I fotografi di Chi non si sono certo lasciati scappare un momento di tenerezza tra i due e così, ecco il bacio che li consacra ufficialmente coppia dell’estate 2011.

Su un balcone che dava su Piazza del campo Magnini e la Pellegrini erano alla loro prima uscita pubblica insieme. Naturale quindi che ci scappasse un bacio. La conferma però arriva anche da un altro bacio rubato durante una sosta in macchina.

Per Federica e Filippo la vacanza in Toscana, in una villa di amici nel cuore della Valdichiana, si sta rivelando una vera e propria luna di miele.

fonte:tgcom