venerdì 19 agosto 2011

Rosy Dilettuso, dopo Bossi Jr, single e a caccia






Single e a caccia, Rosy Dilettuso, ex Pupa della prima edizione del programma e sexy ballerina di Colorado, dopo Bossi Jr non ha per ora nessun Principe Azzurro all'orizzonte. "Cerco la persona che mi faccia sentire davvero qualcosa dentro, vere emozioni", racconta la showgirl a Top e strizza l'occhio, sorniona a Luigi de Magistris.

Sul neo sindaco di Napoli la bella Dilettuso un pensierino lo farebbe eccome: "E' quello che per charme e appeal mi convince di più", spiega e aggiunge che in amore le posizioni politiche contano molto: "Con Riccardo Bossi le cose sono finite, ma almeno sul fronte della politica, andavamo abbastanza d'accordo". Per de Magistris però sarebbe pronta a cambiare schieramento...

La sua singletudine però non le procura per il momento nessuna angoscia. Vacanze con la valigia in mano, sempre in giro da un posto all'altro a trovare amici, tanti pretendenti e qualche flirt. Fidanzati però no. Non per il momento almeno: "Non sono una donna con cui si va d'accordo con facilità e possa fare anche un po' di paura agli uomini". I quali però non restano indifferenti alla sua forza seduttiva, che Rosy usa ad arte, specie quando sfoggia le sue grazie in spiaggia, come a Formentera, dove ha messo in mostra lato a e b senza grande inibizione. "Sì sono disinibita, ma forse a volte esagero un po'...".

fonte:tgcom