lunedì 8 agosto 2011

Eliana Cartella ama il fratello di Mario Balotelli





Ha preferito il fratello Enock a SuperMario, ma Eliana Cartella non si pente della sua scelta. “Sono veramente innamorata” svela la finalista di Miss Italia 2010 a Visto lasciandosi fotografare con Enock Barwuah, figlio degli stessi genitori ghanesi del campione del Manchester City. Il nuovo fidanzato però non si bilancia: “E’ un po’ presto per dire ti amo”. Paura di soffrire o degli ex ingombranti come Renzo Bossi?

Era stato il Trota infatti a presentarla come sua fidanzata. Per Eliana però il figlio di Bossi era solo un amico: “Proprio così, almeno da parte mia. Lui invece si era innamorato di me”. Storia finita comunque quando lei ha incominciato ad apparire sulle copertine dei giornali e ad essere al centro del gossip. Soprattutto come “amica” di Mario Balotelli.

La 21enne barista di Castel Mella però ha trovato la sua dolce metà proprio in casa Balotelli. “Lui non mi fa mancare niente e mi dimostra ogni giorno che ci tiene e vuole stare con me” racconta Eliana. Che sulla reazione di SuperMario rivela: “E’ venuto a sapere della nostra storia su Facebook, però non gliene dovrebbe importare nulla”. Vedremo se l’ex campione nerazzurro vuol tornare in Italia solo per giocare a calcio o per riconquistare la bionda Eliana.

fonte:tgcom