lunedì 8 agosto 2011

Quando le star restano in topless





L'estate è nel pieno del suo splendore e la temperatura è in continua ascesa. Soprattutto quando le star si mettono in topless. Si gode quello della sua fidanzata Elodie, ballerina e modella francese, l'ex calciatore e ex naufrago Francesco Coco. Danzano tra le onde invece, inscenando uno strip mozzafiato e facendo salire il termometro erotico le due sorelle Montanarini, Giulia e Claudia, come mostrano le foto di Visto.


In vacanza a Sabaudia le due ex troniste si godono il loro status di single e sfoggiano i loro fisici scultorei. Giulia, 35 anni, indossa quel che resta di un bikini fucsia. Il pezzo sopra infatti è "sfuggito via" per colpa di un'onda maliziosa e la bionda ex tronista, è rimasta quasi nuda, mostrando un décolleté perfetto e curve mozzafiato.

Anche Claudia, 43 anni è restata solo con un pezzo addosso. Il suo bikini leopardato è diventato un monokini, per la gioia dei paparazzi e di chi guarda. L'immaginazione degli uomini è libera di galoppare e le due sorelline non fanno nulla per fermarla.

Termometro con temperature da capogiro al Beach Club di Cinquale in Versilia dove Francesco Coco sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con la sua fidanzata la bella modella e ballerina francese Elodie, 26 anni, con cui fa coppia fissa dal 2008. Fisico perfetto e topless da capogiro per la sexy francesina che ha davvero fato perdere la testa a Coco. Manuela Arcuri è solo un ricordo ormai e tra carezze baci la coppia fa gol sotto l'ombrellone.

fonte:tgcom