sabato 27 agosto 2011

Emma e Stefano anticipo di luna di miele





La prova che sono una coppia vera arriva da Ponza dove Emma Marrone e Stefano De Martino hanno trascorso il Ferragosto. Spiaggia, mare e un giro in canoa condito da baci e carezze. Un anticipo di quella luna di miele prevista per il 2012 per la cantante e il ballerino di Amici che non devono più preoccuparsi di Giulia, la ballerina che aveva rubato per un momento Stefano, perché anche lei è pronta a sposarsi.


E’ Visto a pizzicare la Pauselli sulla spiaggia di Sabaudia prima della sua partenza per gli Stati Uniti, dove la ballerina ha ottenuto un contratto con la compagnia di danza Complexions. Al suo fianco c’è Giano Del Bufalo, 24 anni, fratello di Diana, la “svampita” di Amici 10.

I due si dichiarano fidanzati e i baci che si scambiano sono inequivocabili. Ad ufficializzare il loro amore ci pensa Giulia che confessa: “Mi sposo anch’io e lo stesso giorno di Emma e Stefano”.

Intanto i due promessi sposi si godono un anticipo di luna di miele sull’isola di Ponza. La sbandata di Stefano per Giulia è ormai un ricordo lontano, ora nei suoi occhi c’è solo Emma.

In splendida forma, si lascia abbracciare e baciare indossando solo uno striminzito bikini bianco. Con lei Stefano è dolce e protettivo… sta già facendo le prove da maritino alle prime armi.
fonte:tgcom