sabato 27 agosto 2011

Sara Tommasi "infangata" con Paolo






Con Paolo Pazzaglia, imprenditore bolognese e grande amico Sara Tommasi è proprio "infangata". Nel verso senso della parola però. Dopo essere stata parazzata sul suo yacht, in topless, la bella showgirl, a Vulcano in Sicilia, si dà ai trattamenti di coppia con lui a base di fango e sfoggia un altro topless, stavolta "coperto" di terra, come mostrano gli scatti di Top.

Dopo la "burrasca" giudiziaria che l'ha travolta nei mesi scorsi a causa del Rubygate l'attrice bolognese adesso vuole proprio dimenticare. E l'estate e le vacanze le hanno offerto la giusta occasione. Paparazzata ogni volta in un posto diverso, con qualcuno di diverso Sara si gode le sue "amicizie".

Dopo la mini vacanza in Sicilia infatti ha raggiunto in Sardegna il conte Alessandro Verga Ruffoni, con il quale si è messa in ammollo in piscina per una amichevole chiacchierata. Ma l'ex naufraga ci tiene a precisare di essere ancora single. "Paolo è un grande amico, tra noi non c'è un bel niente" E il conte? "Solo un amico speciale". E tra i tanti amici di sesso maschile con i quali la Tomamsi si accompagna spesso e volentieri rientra anche Alfonso Luigi Marra, che, interpellato, non esclude del tutto una liaison con la sexy e disinibita Sara.
fonte: tgcom