sabato 27 agosto 2011

Katie Price: "Il seno è un ottimo investimento"





A 28 anni se lo era ritoccato già tre o quattro volte per portarlo a divenire esattamente quello che desiderava. Adesso che di anni ne ha 33 la bionda e prorompente Katie Price porta con orgoglio una sesta di reggiseno, e non bada alle cicatrici, che documentano gli interventi avvenuti.
In una pausa relax in piscina in Spagna la modella inglese sfoggia con nonchalance il suo generoso seno extra large, a stento contenuto in un micro bikini rosa, che scopre anche altre intimità.

La femminilità di una donna si misura proprio dal reggiseno, ha sempre affermato l'avvenente coniglietta, che grazie al suo décolleté si è guadagnata la terza pagina di The Sun oltre che numerosi altri servizi fotografici su riviste prestigiose per soli uomini. Considerando le proporzioni del suo ritoccatissimo lato A, lei in femminilità quindi non batte proprio nessuno.

Il seno? Non esiste un investimento migliore, ha sempre ripetuto. E considerando che un po' di tempo fa il prosperoso lato A le ha anche salvato la vita, funzionando da air-bag durante un incidente, forse Katie Jordan Price ha proprio ragione! Se non altro è una piacevole visione.
fonte:tgcom