lunedì 29 agosto 2011

Fede e Pippo, vacanze "ufficiali"





L’acqua non riesce a spegnere i loro bollenti spiriti e quella del mare di Jesolo è particolarmente calda per Federica e Filippo. Ormai la nuova coppia del nuoto azzurro non si nasconde più: giochi in acqua, abbracci sul lettino, relax in vasca un tatuaggio per sancire la rinascita. Senza dimenticare la presentazione ufficiale di Magnini a mamma e papà Pellegrini. Peccato che entrambi si dichiarino “single”.

Le dichiarazioni ufficiali, si sa, non li vogliono fidanzati, ma le immagini che li ritraggono l’uno accanto all’altra non lasciano dubbi. Dopo la vacanza toscana lontano da occhi indiscreti ecco quella alla luce del sole. A Jesolo Federica è di casa, visto che la località veneta è a solo un’ora d’auto da Spinea, la cittadina dove abita. Qui Fede e Pippo si sono lasciati fotografare come due innamorati alle prime armi: in mare, sulla spiaggia e a spasso per negozi sempre insieme, sempre a portata di labbra.

Dismessi i severi costumi da gara, la Pellegrini si lascia immortalare da Gente con un bikini impreziosito di perline, mentre Magnini mostra il suo fisico statuario con indosso un paio di semplici boxer. E complice la mise estiva, Filippo approfitta di un tuffo al largo per stringere tra le braccia Fede e baciarla teneramente.

Un quadretto felice completato dai genitori di lei, che hanno trascorso con la coppia diversi giorni. Anche se Magnini era già di casa dai Pellegrini, le foto di loro quattro in vasca hanno tutta l’aria della presentazione ufficiale.

E per sancire la loro unione Fede e Pippo non potevano farsi mancare un tatuaggio: un piccolo Calimero per lui e un teschio messicano, segno di rinascita, per lei. Cosa ne è stata della scritta “Balù”, soprannome del suo ex Luca Marin, invece rimane un mistero.
fonte:tgcom