lunedì 29 agosto 2011

Ultimi giochi a due per Alessia e Francesco






Giocano come due ragazzini davanti alla fotocamera del telefonino, proprio come un anno fa erano stati immortalati sui prati di Corvara. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non dimenticano di aggiornare il loro album online su Facebook nemmeno a fine agosto, ma lo fanno con l’umorismo che li contraddistingue da sempre: baci, boccacce e indizi rivelatori sull’andamento della gravidanza di Alessia.


“La bilancia mi segna +13 kg!!!!!! Daje tuttaaaaaaaaaaaaa” ha scritto la Marcuzzi sulla sua bacheca Facebook. Segno che la piccola Mia, così hanno deciso di chiamare la bambina, sta per nascere, ponendo così fine ai giochi spensierati dei suoi allegri genitori.

Gli scatti pubblicati sul social network mostrano la coppia di presentatori tv più innamorati che mai, visibilmente felici di passare l’estate ad aspettare la loro piccola. Un traguardo su cui pochi dodici mesi fa, quando le foto di Chi rivelarono l’inizio della loro storia d’amore, avrebbero scommesso.

Invece loro due scherzano, si scambiano tenerezze e baci Anche questo fa parte del diario online che i fan seguono quotidianamente.