lunedì 29 agosto 2011

Luna di miele per Mara e Marco




Hanno rinunciato ad una meta esotica per essere pronti a tornare a Roma in caso di emergenza, ma anche in Corsica il ministro Mara Carfagna e il neo marito Marco Mezzaroma si sono goduti una dolcissima luna di miele. Lei in bikini bianco mostra delle curve da capogiro, compreso il lato b, lui invece lascia che siano i tatuaggi a parlare. Una vacanza last minute da veri innamorati.


Sull’isola del cavallo gli sposini, convolati a nozze lo scorso 25 giugno, si sono dedicati al relax e alle coccole al riparo da occhi indiscreti, ma non dagli obiettivi dei fotografi di Gente. Nulla sembra poter allontanare nemmeno per un attimo il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, 36 anni, e il marito Marco Merzzaroma, 40, che riesce a rinfrescarsi in acqua solo riempiendo di baci la sua dolce metà.

Lo sguardo affettuoso della moglie accompagna in acqua Marco che sfoggia un corpo pieno di tatuaggi. Mara invece preferisce dedicarsi alla tintarella: per lei un semplice due pezzi bianco. D’altronde il suo bellissimo corpo non ha bisogno di altro per essere ammirato.



fonte:tgcom