mercoledì 24 agosto 2011

Giorgia con Vaporidis: "Cammino sulle uova"




Sta vivendo la storia d’amore con Nicolas Vaporidis con la stessa intensità di Kate Winslet e Leonardo di Caprio in Titanic. Ma Giorgia Surina è così innamorata che ha paura di rovinare tutto. “Sto camminando sulle uova, in punta di piedi per non fare passi falsi” ha dichiarato l’attrice a Donna Moderna. Per Giorgia l’estate è stata all’insegna dei baci e delle tenerezze in spiaggia, topless compreso.


“Sto vivendo questa storia con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leo Di Caprio sono sul Titanic e lui le chiede: “Ti fidi di me?” – svela la Surina - L'amore è potentissimo, però è anche molto delicato e fragile”.

A guardare le foto che solo qualche settimana fa li ritraevano innamorati in spiaggia sembra invece che nulla possa scalfire l’amore tra Giorgia e Nicolas. Prima vacanza insieme all’insegna dei baci e di qualche siparietto hot.

Inoltre la Surina, da venerdì nei cinema in “Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato”, a 36 anni afferma di cominciare ad avere l'esigenza di diventare madre e spiega: "Invecchiando aumenta il desiderio. Ma non voglio compiere un errore. Quando sarò sicura di avere trovato l'uomo giusto le cose verranno da sé. Vediamo".

Al settimanale Giorgia rivela per la prima volta anche una tragica esperienza del passato: “Un tipo mi ha perseguitato per tre anni, dal 2001 al 2004. Ricevevo minacce di morte. Questa persona ha addirittura incendiato l'abitazione dei miei genitori. E' stato un incubo. Poi, per fortuna, il mio stalker è stato individuato”.

 fonte:tgcom