Il broncio con cui ha passato l’estate a Orbetello non prometteva nullo di buono e ora Roberta Morise ha un motivo in più per essere giù di morale. La storia d’amore con Carlo Conti, il conduttore televisivo, è ufficialmente finita. La notizia ha colto di sorpresa i fan della coppia che si aspettavano invece solo l’annuncio della data delle nozze. Di matrimonio invece sembra che Conti non ne abbia voluto sapere.
Un comunicato congiunto (come va molto di moda oggi, come Clooney e Canalis) di poche parole per dire che è finita. "La loro è stata una bellissima storia d'amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d'affetto e di stima reciproca".
Il dubbio che all’origine della rottura ci sia stata l’ennesima discussione sulla mancanza di progettualità da parte di Carlo però rimane. Il presentatore 50enne non ha mai negato di volersi sposare, ma senza nessuna fretta: “Per parlare di nozze c’è ancora tempo - ha detto Carlo in un’intervista - si tratta di un sacramento, lo dico da cristiano, è un passo da ponderare bene. Oggi invece si tende ad accelerare, tanto poi se non va, ci si lascia. Io non la penso così. Prima o poi lo farò. Promesso".
La coppia era uscita allo scoperto nel gennaio 2010, ma la loro relazione durava da tempo solo che Conti ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo. Forse anche perché i due si sono conosciuti negli studi del game show di Rai Uno, «L'eredità», con Conti conduttore e la procace Roberta come valletta.
Ora Conti è a Castiglioncello, nella sua casa in Toscana, piuttosto abbacchiato. Mentre la Morise prima è passata a Cirò Marina a farsi consolare dalla madre e poi è volata a Roma per lavoro. In mancanza del Principe azzurro meglio rimboccarsi le maniche.
fonte:tgcom