Coi fornelli ci sa fare, ma anche in barca Simone Rugiati sa dove mettere le mani. Se poi accanto a lui c’è una bellezza esplosiva come quella di Manuela Arcuri, il fuoco della passione si accende da solo. Il cuoco prestato alla tv e l’attrice sono stati pizzicati insieme al largo del Golfo di Marinella mentre si riposano sullo yacht: coccole, baci rubati e una mano troppo audace che scivola giù.
Passione rovente in alto mare per il giovane e spigliato Simone che in televisione appare sempre col camice bianco d’ordinanza. In barca mostra il fisico muscoloso e ad apprezzarlo, accanto a lui, non poteva mancare un altro splendido volto del piccolo schermo.
Manuela è perfettamente a suo agio tra le braccia di Simone: i due si tengono stretti sotto il solleone e la passione si fa sempre più rovente. Anche quando il gommone li riporta a riva la coppia si scambia tenerezze da veri innamorati.
fonte:tgcom
Simone non riesce proprio a staccarle gli occhi di dosso e in un momento di debolezza cede al lato b di Manuela. La mano sfiora il fondoschiena dell’Arcuri, ma lei è pronta a fermarla. Meglio non giocare troppo col fuoco.