martedì 23 agosto 2011

Giorgia sirena sexy e gelosa






A settembre promette di iscriversi in palestra, ma il fisico di Giorgia Palmas non sembra proprio aver bisogno di aggiustare le sue curve perfette. Sinuosa come una sirena, pelle color cioccolato e sorriso smagliante la regina di Paperissima Sprint posa in bikini più in forma che mai. Del digiuno forzato da naufraga non ci sono più tracce, anzi. “Ho ripreso tutto, più un chilo in più” dice Giorgia.


Se ha recuperato i 15 chili persi all’Isola dei Famosi di certo non si capisce dove. Giorgia Palmas è più bella che mai e fotografata da Gente mostra una, silhouette invidiabile. In spiaggia non passa certo inosservata, soprattutto per il suo lato b da copertina. Ma Giorgia confessa di essere pigra: “A settembre, prometto, mi iscrivo in palestra, altrimenti non sarà semplice mantenersi come mi vedete”.

La splendida sirena di Italia Uno però è guardata a vista dal campione di bike trial Vittorio Brumotti, suo collega nell’edizione estiva di Paperissima Sprint. Pettorali scolpiti e sguardo da bel tenebroso che farebbero ingelosire qualsiasi fidanzato. Davide Bombardini, compagno di Giorgia invece non mostra i tipici segni della gelosia: “Tra noi due la gelosa sono io” dichiara la Palmas.

Per lei l’autunno si preannuncia ricco di sorprese, anche se Giorgia sogna di condurre un programma comico. Intanto la Palmas non esclude di voler dare un fratellino alla piccola Sofia. Non subito però.
fonte:tgcom