martedì 23 agosto 2011

La prima volta dei vip non si scorda mai





C’è chi ha rotto il ghiaccio con il “bananaro” brasiliano e chi ricorda la prima volta a letto con particolare… dolore, chi ha lasciato il segno armata di coltello e chi è arrivata illibata al matrimonio. Il debutto dei vip sotto le lenzuola riserva qualche sorpresa: dalla Santarelli alla Fico, passando per le star di Hollywood come Angelina Jolie ecco dove, come e con chi hanno esordito le celebrità.


La prima volta non si scorda mai, poco importa se comica, imbarazzante o tragica. A raccontare le proprie “memorie orizzontali” le celebrità del grande e piccolo schermo non si tirano certo indietro. “La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni, vivevo a Milano e facevo la modella – raconta la Santarelli in un’intervista– Mi ero fidanzato con un ragazzo brasiliano, il bananaro”. Una storia incominciata bene, ma finita a forchettate: “Nell’ultima lite l’ho inseguito con un forchettone degli spaghetti e gli ho infilzata il braccio: cinque punti di sutura”.

Per Veronica Ciardi, la sensuale maestra romana del Grande Fratello 10, è stato invece una sorta di shock: “E’ capitato con il mio primo ragazzo a 16 anni. Ho sentito dolore e anche fastidio : ci sono voluti mesi prima che lo rifacessimo”. Per fortuna col fidanzatino successivo Veronica si è ricreduta. Più riservato Cristiano Ronaldo che tra i tanti gol annovera anche quello con Raffaella Fico: “La mia prima volta? Fu con Cristiano. Lui non conferma solo perché è un tipo molto riservato”.

C’è poi una nobildonna come Marina Ripa di Meana che è stata abituata a giocare “al cavallo” da una cameriera, in modo da essere all’altezza del primo cavaliere. Più irruenta la dolce compagna di Brad Pitt che si dilettava a fare giochi sadomaso. A 14 anni Angelina Jolie confessa di aver concluso il suo primo rapporto sessuale ferendo il compagno con un coltello. La protagonista di Sex and the City Sarah Jessica Parker invece si rivela una romanticona: “Non è importante quando lo si fa, conta con chi lo fai”.

Non mancano però le celebrities meno stravaganti come Kakà e Jessica Simpson che l’hanno fatto la notte del loro matrimonio. Per l’attrice americana però le nozze col primo marito non sono andate tanto bene… Meglio darsi una seconda possibilità col fidanzato Eric Johnson.
fonte: tgcom