sabato 20 agosto 2011

Parata di vip al Billionaire





Seal e la moglie Heidi Klum non potevano mancare alla serata organizzata da Briatore nel suo locale, l’esclusivo Billionaire. Con loro una vera e propria parata di ospiti vip: da Michael Jordan al cantante Craig David, passando per i mitici Queen Latifah e Quincy Jones. Visto che molti hanno scelto di passare le vacanze in Costa Smeralda, una nottata di festa al locale più glamour della Sardegna era d'obbligo.


I padroni di casa Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci hanno accolto le celebrities all’entrata del locale. Quando poi è incominciata la festa si sono tutti scatenati in danze, foto e qualche bicchiere di troppo.

Come la bottiglia di champagne che Heidi Klum al marito Seal. La modella e presentatrice americana ha sfoggiato per l’occasione un vestitino leggero che lasciava intravedere tutto… soprattutto la mancanza del reggiseno.

Labbra rosso fuoco invece per Claudia Galanti e il compagno Arnaud Mimmerans, fotografati insieme al cantante Craig David. E poi stelle delle musica come Queen Latifah e Quincy Jones o ex campioni del basket del calibro di Michael Jordan. In vacanza nessuno rinuncia al Billionaire.