sabato 13 agosto 2011

Quando le star vanno in corto









Alcuni sono così corti che potrebbero essere scambiati benissimo per un paio di slip. Altri invece sono l’ideale quando si vogliono mostrare le gambe: a patto che siano lunghissime e toniche, e senza un filo di cellulite. Dalle sorelline Hudgens a Lola Ponce, passando per Belen e Flavia Vento, agli shorts le star non sanno proprio resistere. E d’estate sono il massimo per sfilare come in passerella.


Pratici da portare e belli da guardare, a patto che sulle gambe non ci sia l’ombra di inestetismi. Con l’arrivo della bella stagione i pantaloncini sono il massimo per attirare gli sguardi. D’altronde quelli con cui Vanessa Hudgens va a fare shopping sono talmente corti da passare inosservati. O meglio, far pensare che non ci siano proprio.

Disegnano un lato b da dieci e lode invece gli shorts di Lola Ponce. Immortalata all’aeroporto di Fiumicino la bellissima cantante argentina li indossa sotto una semplice maglietta bianca. Proprio come l’attrice americana Halle Berry, sexy anche quando va a fare la spesa al super.

Ma c’è anche chi li porta in spiaggia sopra il bikini come Melissa Satta o Bar Refaeli. Più stretti sono e più indossarli diventa un vero e proprio spettacolo da gustare.

E se queste bellezze non bastano a convincervi che gli shorts sono sexy e glamour, ecco una carrellata di celebrità… con le gambe all’aria.
fonte: tgcom