lunedì 5 settembre 2011

Fiocco rosa per Alessia e Francesco




Il primo annuncio corre su Facebook, con l'immagine di un cuore rosa e una frase eloquente: "Amore, sei tutta Mia". Francesco Facchinetti annuncia così poco prima delle 21 di domenica sera la nascita di Mia, nome che lui e la sua compagna Alessia Marcuzzi hanno deciso di dare alla loro bambina. Giovedì, sempre sul social network, Facchinetti aveva garantito agli amici del web che sarebbero stati i primi a essere informati della nascita.

"Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande - rivela il neo-papà sulla sua bacheca -. Amore, sei tutta Mia". Poi l'inevitabile messaggio alla sua compagna: "Alessia è stata la mamma più brava del mondo", scrive Francesco.

Nemmeno le mille paure che aveva a poche ore dalla nascita della sua bimba sono riuscite a impedirgli di stare accanto ad Alessia in sala parto, anche se lui confessa: "Stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco".
fonte:tgcom