giovedì 1 settembre 2011

Giochi bollenti per la Satta e Vacchi






Toccatine, baci hot e tuffi “dimostrativi” per concludere degnamente la fine della stagione più calda dell’anno. Nemmeno i fotografi riescono a distrarre Melissa Satta e Gianluca Vacchi che, coi loro giochi bollenti in barca, alzano la temperatura dell’acqua al largo di Caprera. L’imprenditore mostra il fisico tatuato e le sue doti nascoste alla bella showgirl, che non ha ancora deciso con chi concludere l’estate.

Solo una settimana fa infatti Melissa era stata immortalata tra le braccia del giovane rampollo inglese di nome Brandon e la complicità tra i due sembrava alle stelle. Ma le immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi. Gianluca Vacchi non ci ha messo molto a far dimenticare il giovanotto e si è conquistato l’attenzione di Melissa.

Tutto merito dei tuffi con cui Vacchi ha incantato l’ex velina. Non prima di essersi però scaldato, accarezzando il lato b della bella Melissa e averle accarezzato dolcemente i capelli.

Attenzioni che la seducente ex di Bobo Vieri ricambia volentieri in acqua dove i due si baciano appassionatamente. Merito delle doti da… nuotatore che il 44enne sfoggia con disinvoltura?
fonte:tgcom