giovedì 1 settembre 2011

Susanna, topless "gonfiato"






Topless di fine estate con "rinforzo" per Susanna Torretta, l'ex dama di compagnia della contessa Francesca Vacca Agusta, balzata agli onori della cronaca quando la nobildonna morì cadendo in mare a Portofino. E proprio sulla spiaggia della cittadina ligure, dove vive, la bella ex isolana, oggi 39enne, sfoggia un décolleté rinforzato di qualche misura rispetto a quello esibito ai tempi dell'Isola 1.
Susanna infatti fu una delle protagoniste della prima edizione del reality presentato da Simona Ventura. E proprio lì ebbe modo di mettersi in mostra per le sue curve perfette e il suo seno al vento. Ben più piccolo però, sebbene rispettabilissimo, di quello sfoggiato oggi. Prosperoso e di due taglie in più almeno il topless della bella Torretta è sicuramente di tutto rispetto.

Sarà opera del chirurgo o del body building? L'ex isolana infatti, dopo la partecipazione al reality tv e una breve parentesi tra calendari bollenti e ospitate si è dedicata al body building diventando persino campionessa italiana. E' stata però poi squalificata per due anni e sei mesi ovvero fino all'aprile 2012 per doping. Forse Susanna ha continuato ad allenarsi in privato e a "gonfiarsi" qua e là con mezzi diversi dal doping.