giovedì 1 settembre 2011

Maddalena mette le curve in primo piano






Mancano solo tre mesi alla fine della gravidanza di Maddalena Corvaglia, ma lei è più bella e in forma che mai. Per combattere il caldo dell’estate l’ex velina, sposata a fine giugno con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, si gode qualche giorno di relax nella sua Puglia. Tra sole e mare, eccola esibire per la prima volta il pancione in una solitaria gita sul pedalò.


Accanto a lei non c’è il neomarito Stef che ha deciso di stare accanto al cantante di Zocca dopo i ricoveri delle ultime settimane. La bella Maddalena però appare più serena che mai anche, anche da sola: bikini azzurro che quasi non riesce a contenere le forme prosperose della Corvaglia e fisico da dieci e lode, nonostante il pancione.

Le curve di Maddy, sfoderate con orgoglio all’inizio della gravidanza, sono più sinuose che mai e lei non si sente certo appesantita. Le foto pubblicate da Diva e Donna la ritraggono mentre si tuffa in acqua e poi risale da sola sul pedalò.

La Corvaglia avrebbe voluto tenere segreto il sesso della bambina, ma Vasco, che ha celelbrato le nozze, si è lasciato “sfuggire” la notizia su Facebook.