mercoledì 14 settembre 2011

Le curve di Silvia inaugurano il 2012







Il fisco ci lascia in mutande? Silvia Rocca ha deciso di "protestare" a modo suo, mettendosi a nudo e mostrando tutte le curve del suo bellissimo corpo. Complice un body painting sensuale, la Rocca inaugura la stagione dei calendari 2012 impugnando la spada, strategicamente disegnata sulla schiena, e vestendo i panni della guerriera medievale. Un’eroina moderna che non ha paura di coprire con la bandiera il suo décolleté.


Abituata a posare senza veli, la naked dj più famosa d’Italia ha deciso di provocare l’Agenzia delle Entrate con dodici scatti osé. “Per protestare contro il fisco, che ogni anno chiede sempre più tasse, nonostante la crisi” spiega lei. In primo piano c’è la bionda Silvia Rocca e quelle curve che farebbero sbandare ogni “accertamento”. la voglia di spogliarsi non le manca, anche se le parti intime sono coperte dai disegni che la rendono ancora più sexy.

A differenza dell’anno scorso, dove a farle compagnia nelle foto c’era il suo bambino appena nato, Silvia è da sola, ma il suo corpo basta per ogni mese dell’anno. Che in mostra ci sia il lato A sormontata da una spada, o quello A legato da catene il risultato è lo stesso: lasciare i fan a bocca aperta.