mercoledì 14 settembre 2011

Evelina Manna conquista "Playboy"






Per i lettori di Playboy Usa lei è la "Signora". Nuda e sexy in tutto il suo splendore Evelina Manna, modella e attrice italiana posa per l'edizione di ottobre del magazine di Hugh Hefner e si confessa in una lunga intervista a tutto campo in cui svela che...
... per quattro anni sarebbe stata l'amante a tempo pieno del Premier, rivelando anche dettagli della loro presunta relazione. Sarà vero? Intanto "Playboy Usa" le dedica un super servizio fotografico con tanto di intervista. Un bel traguardo.

Negli scatti arditi e provocanti la sexy modella e attrice 39enne posa mostrando le sue grazie prosperose e ammiccando con audacia. Evelina è tra le protagoniste di un numero speciale che avrà il prezzo di copertina di cinquant'anni fa: 60 centesimi.

L'iniziativa è volta a promuovere la serie tv "The Playboy Club", cui il numero è dedicato, che debutterà sulla rete Nbc il 19 settembre. La serie, ambientata nei primi anni Sessanta, racconta la storia delle conigliette del primo Playboy Club di Chicago.