mercoledì 14 settembre 2011

Scandalosa Scarlett, sul Web autoscatti hot




Una Scarlett Johansson così non l'avevamo ancora vista. Due autoscatti dell'attrice 26enne, o di una ragazza che le assomiglia come una goccia d'acqua, sono infatti misteriosamente comparsi su Internet facendo impazzire la Rete. In una foto la star appare in topless, nell'altra gioca con uno specchio, mettendo in mostra un altro pezzo forte del repertorio.
Come le foto hot siano finite sul Web, al momento, nessun lo sa. Gli scatti potrebbero essere stati rubati dal suo cellulare o lei stessa potrebbe averli inviati a qualcuno che ha poi deciso di pubblicarli. L'unica cosa certa è che non erano destinate al grande pubblico della Rete. Le immagini mostrano infatti una Scarlett "privata", senza trucco e terribilmente sensuale.

Nella prima foto, si vede la burrosa star di "Lost in Translation" e "Vicky Cristina Barcelona" sdraiata sul letto in topless con una delle espressioni seducenti con cui usualmente buca lo schermo - per chi è in grado di soffermarsi sul suo viso, naturale e senza makeup, e non indugiare solo sui seni in bella vista. Nella seconda immagine Scarlett appare invece di spalle allo specchio, in piedi al fondo del letto, e col cellulare in mano si fotografa dando un nuovo significato al concetto di fondoschiena.

Una prima analisi delle foto lascia pensare che siano autentiche. La tappezzeria della camera da letto sembra della casa di Hollywood che la Johannson aveva messo in vendita a inizio 2010, immortalata da Luxury Homes. Inoltre, nell'immagine a figura intera sull'avambraccio della ragazza si intravede un tatuaggio colorato, pare proprio quello di un'alba che l'attrice ha, guarda caso, nello stesso punto. Su siti e social network ci si divide tra chi mette in dubbio l'autenticità delle foto, tirando in ballo photoshop, e chi semplicemente ringrazia l'ignoto ladro di immagini.