mercoledì 14 settembre 2011

Eli alla conquista dell'America



Fasciata in un abitino color panna, che evidenzia le sue curve perfette Elisabetta Canalis sorride davanti ai manifesti Peta, in cui posa completamente nuda. Serena, tranquilla e lanciatissima. Non c'è dubbio in America l'ex fidanzatina di George Clooney ormai è di casa. Tra pochi giorni debutterà a "Dancing with the stars" e gli americani l'adorano.
elisabetta canalis
La delusione d'amore con il divo hollywoodiano sembra essersi trasformata quasi in una rivincita per la bella ex velina, che, da pochi giorni ha compiuto 33 anni.

All'inaugurazione della campagna Peta a Beverly Hills Eli è con la mamma Monica e posa davanti ai manifesti che dicono: "Meglio nuda che in pelliccia". Il 19 settembre debutterà nel programma televisivo "Dancing with the Stars", la versione americana di Ballando con le stelle. "Ballare è sempre stata la mia passione e mi sto divertendo molto alle prove, non vedo l'ora che il programma cominci, mi sto impegnando molto affinché possa fare bella figura", dice l'ex velina di Striscia la notizia, che confida la sua felicità per quegli scatti senza veli dal forte messaggio ecologico: "Quando la PETA mi ha contattato sono stata felice di dire di sì. C'è bisogno di consapevolezza, sul modo crudele con cui gli animali da pelliccia vengono trattati. PETA non è ancora molto conosciuta in Italia e spero che il mio contributo aiuti a risvegliare l'opinione pubblica, anche italiana, sul tema".

Insomma da donna ombra del bel Goerge a femme fatale intraprendente e indipendente alla conquista dell'America. Clooney è stato il suo trampolino di lancio, adesso Eli può camminare da sola, anzi ballare. E sui grattacieli e nelle strade americane, nuda e bellissima, per ora è lei la primadonna.
fonte:tgcom