lunedì 12 settembre 2011

Tenera è la notte per Michelle





Una terrazza affollata, la magia di Roma al calar della sera e una bionda che non può passare inosservata. Soprattutto perché Michelle Hunziker non è da sola. A far compagnia alla single più desiderata d’Italia c’è Manuele Malenotti, ex patron di Belstaff e latin lover incallito, che non si lascia scappare l’occasione di accarezzare i capelli dell’affascinante soubrette e salutarla con un tenero bacio sul collo.

Lei non si tira certo indietro e gli scatti che immortalano i due al Gianicolo parlano da sole: un’intimità fatta di sguardi complici e carezze affettuose che sembrano preludere a qualcosa di più di una semplice amicizia. D’altronde Malenotti, riccioli al vento e curriculum amoroso di tutto rispetto, sa come far innamorare le donne più belle dello showbiz. E anche come far incontrare i tanti cuori solitari che animano le serate mondane: è stato lui infatti a presentare Elisabetta Canalis a George Clooney.

Come sempre ad accompagnare Michelle c’è l’inseparabile Federico, sua guardia del corpo con cui il gossip estivo la vedeva già accoppiata, ma non appena compare Manuele tra la folla la Hunziker si smarca e corre a salutarlo. Lui la abbraccia e la saluta con un bacio sulla guancia, poi però le parole sussurrate cedono il posto a gesti inequivocabili, fino a quel saluto osé che Manuele le schiocca prima di lasciarla andare.

Un feeling palpabile che secondo il settimanale non è rimasto in sospeso. Secondo Gente infatti i due hanno bevuto qualcosa insieme, chiacchierato per un’oretta e poi sono andati via separati, ma a distanza di un paio di minuti l’uno dall’altro. Destinazioni diverse o basilare strategia anti paparazzo?
Fonte:tgcom