sabato 10 settembre 2011

Ultimo sole per Eleonora e Barbara





C’è chi si gode i suoi due ometti mentre il fidanzato è in trasferta e chi brucia di passione alla luce del sole. Ma Barbara e la sorella Eleonora non rinunciano a passare gli ultimi scampoli d’estate insieme sul molo di Porto Rotondo: lunghi capelli biondi e fisico da sirene, le due figlie del premier si dividono tra figli e amori bollenti complice una voglia di relax formato famiglia.


A colpire i fotografi da lontano però è la più giovane Eleonora, 25 anni, che fasciata in un abito azzurro ruba la scena a Barbara. Tra un tuffo e l'altro esibisce il suo corpo da dieci e lode in bikini e lasciandosi ammirare dal modello fidanzato Guy Binns che non la lascia sola un attimo e la riempie di baci e coccole approfittando della pausa tintarella.

I due giovani innamorati non si sono lasciati nemmeno per un momento quest’estate: fisico scolpito per lui e curve da capogiro per lei, la love story tra Eleonora e Guy sembra andare a gonfie vele. A fargli compagni c’è Barbara e i bambini avuti dall’ex compagno Valaguzza: da brava mamma gioca con loro e si lascia tiranneggiare dai piccoli che cercano di buttarla in acqua. Anche se al suo fianco non c'è Pato, impegnato a Milano, Barbara non rinuncia a prendere gli ultimi raggi di sole in costume e sfoderare il fisico che ha fatto impazzire il goleador del Milan.
fonte:tgcom